Le nostre proposte

Noleggio Flotte Aziendali e Privati

Noleggio a Lungo Termine, Fleet Management e Lease Back: per le aziende clienti di BuyFleet tutto si traduce nel potersi concentrare sul proprio core business, delegando la gestione del parco auto a dei veri esperti e professionisti del settore. Con le esclusive formule di Noleggio a Lungo Termine, BuyFleet fornisce al cliente la flotta necessaria da un minimo di 12 a un massimo di 60 mesi, a fronte di un canone mensile, determinato sulla base del modello di autovettura scelta, del chilometraggio annuale e del periodo di durata del contratto. Diverse sono le formule di Noleggio a Lungo Termine che liberano il cliente da qualsiasi pensiero sollevandolo dalla gestione operativa e amministrativa del Parco Auto: Formula Pronta, per le aziende con parco auto ridotto; Formula Pratica per quelle con un parco medio-grande. E non è tutto perché a tutte quelle aziende che desiderano un contratto più flessibile e trasparente c’è Formula Opportunità che dà al cliente la piena visibilità dei costi di gestione reali del suo parco auto che può confrontare con i costi a budget.

Il Noleggio auto a lungo termine è oramai lo strumento più adatto per la gestione del parco auto aziendale. Grazie infatti al pagamento di un canone mensile contenuto e senza sorprese, è possibile usufruire di una serie di vantaggi, quali:


  • Assicurazione Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko
    Il pacchetto assicurativo comprende le polizze di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko. Oltre a liberarti di tutte le incombenze burocratiche connesse alla gestione della polizza, benefici di un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni del servizio.
  • Manutenzione e la riparazione del veicolo
    Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmata e di riparazione in caso di guasto: esecuzione tagliandi, riparazione guasti, rabbocchi olio e liquidi. Per cui sono previste le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovute a guasti accidentali.

  • Sostituzione dei pneumatici
    I
l servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza.

  • Tassa di possesso
    Oltre al pagamento delle tasse di possesso, la società noleggiatrice si fa carico anche dell'archiviazione della documentazione così come è stabilita dalla legge. Per cui ti alleggerisce di tutti gli impegni gestionali e dei rischi dovuti a casuali omissioni o inadempienze.

  • Assistenza stradale, traino e veicolo sostitutivo
    In caso di veicolo non marciante in conseguenza di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice ti risolve il problema con il servizio di Assistenza Stradale (compreso depannage), che opera 24 ore su 24.

    Il veicolo sostitutivo viene fornito in caso di furto totale o di veicolo in riparazione. Con questo servizio annulli gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del veicolo noleggiato e ti assicuri continuità nel trasporto e nella tua attività.

  • Servizi di assistenza sinistri e Servizi amministrativi

    Il pacchetto comprende anche la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero dei risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte. La società noleggiatrice si occupa altresì della gestione delle contravvenzioni, la gestione delle tasse di possesso, la gestione di contrassegni assicurativi e della gestione delle carte carburante.


Contattaci

Contattaci

CAPTCHA Image

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il GDPR 679/2016 (*)

BuyFleet

  • Sede operativa:
    Via Soperga 20, 20127 Milano (MI)
  • Punti ritiro auto:
    Milano, Via Copernico 28/30
  • Tutti i giorni, sabato escluso:
    08:00 - 19:00
  • Sabato:
    08:00 - 12:30
  • 02 23186669
  • info@buyfleet.it